sabato 12 maggio 2012

I'm a loser baby, so why don't you kill me?

Se non fosse sabato sera, se non fossi quasi completamente al buio, con la sola luce del portatile che mi illumina la tastiera giusto quel poco per intuire le lettere stampate sui tasti, se non fossi talmente accaldata da pensare seriamente di radermi la testa a zero, se la mia gatta non si sdraiasse a terra continuamente implorandomi con lo sguardo di porgerle la mano sul pancino (per poi mordermi), se non fossi turbata dalla vista dell'unghia nera del dito del piede del mio fidanzato, se non fossi venuta a sapere questa sera della scomparsa della moglie di un mio compagno d'università, se non stessi cercando consigli su forum di giardinaggio come coltivare le fragole in vaso e se la batteria del mio notebook non fosse praticamente quasi scarica probabilmente avrei scritto un post.

16 commenti:

  1. la vita non va mai come noi vorremmo.
    Eh sì.
    A volte va peggio
    e a volte peggio.

    RispondiElimina
  2. Io ho l'unghia nera dell'alluce destro. Il tuo fidanzato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te lo dirò quando scoprirò la corretta nomenclatura delle dita dei piedi.

      Elimina
  3. questa roba dei gatti che si spanzano tutti solo per mozzicare a 4 ganasse, veramente, non me la spiegherò mai

    Lafrangia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè sono bestie infime che vivono solo per poterci soffocare durante il sonno con le loro zampette pelose.
      o almeno questo è quello che sostiene il mio caro fidanzato.

      Elimina
  4. in questi momenti rimpiango lario3

    apostolodisegnatomale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah-ah-ah, grazie per il commento!
      Ciao :-D!

      Elimina
  5. Ma io mi chiedo.. perché Priscilla non ha l'account twitter?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè è un gatto di merda e analfabeta.

      Elimina
  6. Risposte
    1. a giugno lo sarà ancora di più.

      Elimina
  7. mi sono tornate le emorroidi. E' colpa tua!

    apostolosanguinante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie.
      riconosci i miei meriti.
      grazie.

      Elimina