venerdì 27 luglio 2012

"Se il mondo finirà davvero a dicembre 2012, almeno sarò sposata!"

Avrei un sacco di cose da raccontarvi.
Del tipo che, dopo un'ormai collaudata convivenza fatta di reciproca sopportazione (più mia, a dire il vero) ed una collezione di tazze sempre più importante ed ingombrante (l'obiettivo di oggi sono le tazze verdi shabby chic viste alla Fillegno), io e la mia diciamo simpatica metà stiamo facendo il passo più lungo della gamba e cercando casa.
Da comprare. Mutuo. Ahah, che ridere.
Ma non scendiamo nei dettagli  perchè non è carino prendere in giro i disabili, soprattutto quelli che lavorano per Tecnocasa ed abusano dei termini "locale jolly" e "classe energetica".
La ricerca è ancora lunga e per noi, ormai abili speculatori immobiliari forgiati da anni ed anni di programmi con Paola Marella, la compravendita di immobili non ha più segreti. Siamo scaltri come faine, furbi come volpi e abili conoscitori della trama di Dawson's Creek.
Quindi, come diceva la Victoria Cabello ai tempi di Select, stay tuned che ne vedrete delle belle. E magari anche un po' porche.

20 commenti:

  1. Ok, benone, siamo sulla stessa barca quindi ti chiedo:
    Ma ti sposi? davvero ti sposi?
    E dimmi: quanti mesi ti ci sono serviti per diventare abbastanza magra to say yes to the dress?

    Grazie,
    cordialimiao

    Lafrangia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, non mi sposo. la mia era solo una citazione insulsa.

      e io sono magrissima. non vorrai mica insinuare il contrario, vero?

      Elimina
    2. OK allora comunque, sono spiacente, ma io sono obbligata moralmente ad odiare le donne magre per natura. Tipo te o mia madre.

      Io e la mia panza diciamo addio

      lafrangia o lapanza

      Elimina
  2. Congratulazioni, speculatrice edile. M'inviti alle nozze? Dai, adoro ubriacarmi ai matrimoni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se la metti così, allora no.

      Elimina
    2. Va bene, vuol dire che farò un matrimonio tutto mio, con black jack e squillo di lusso. Anzi, senza matrimonio e, soprattutto, senza codici da inserire per commentare.
      tsk.

      Elimina
  3. mi sa che ho dato il la ad una moda... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche tu collezioni tazze shabby?

      Elimina
  4. Ma che schifo i Punkreas, non son più possibili ormai.

    RispondiElimina
  5. Trovo doverosa una precisazione:
    a) non ci sposeremo a breve, a meno che
    b) non ci daranno soldi per farlo. E se lo facessero
    c) i punkreas suonerebbero alla cerimonia e
    d) emix non sarebbe invitato.

    saluti!

    RispondiElimina
  6. grazie per avermi fatto scoprire con il video che Luca 'o Zulù è ancora vivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che tra l'altro è il figlio di un mio professore.
      so' gioie.

      Elimina
  7. Non potete sposarvi prima che agli omosessuali sia concesso il medesimo diritto.

    Ne sono molto convinta, anche perché spero tanto che uno qualsiasi dei miei amici gay sia così stupido da sposarsi e presentarmi qualcuno di carino con cui venire accompagnata alla loro cerimonia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma agli omosessuali è concesso sposarsi.
      con una donna.

      Elimina
  8. è la prima volta che non scrivi Doson col crick, al posto di Dawson's creek. Cosa sta succedendo?

    apostolociclide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho visitato il tuo profilo facebook e la poca stima che avevo di te è andata persa.

      lario3

      Elimina