domenica 21 agosto 2016

Albo Registri Suini Riproduttori Ibridi

La mia dedizione a questo blog vi lascia esterefatti, lo so.
Ben due post in un mese possono farmi entrare di diritto nella categoria dei blogger più prolifici di tutta la zona del Lario.

A mia discolpa posso solo dirvi che siamo da poco rientrati dalle ferie (due, se avessimo fatto un solo viaggio avrei dovuto scrivere "feria" come mi suggerisce il mio correttore di bozze bergamasco) passate in Bretagna ed in Austria.
Avrei tante cose da raccontarvi ma hey, per chi mi avete presa?
Pensate davvero che mi importi più di questo blog che delle lavatrici arretrate?
E proprio perchè io sono impegnata nell'arduo compito di disinfestare i nostri abiti dalla sabbia bretone e dal puzzo di crauti e patate ho deciso che da oggi questo blog avrà anche un altro autore che mi sosterrà nel compito di scrivere male cose con poco senso e che non fanno ridere nessuno.

Date il benvenuto al mio carissimo fidanzato Deadinauglyway, meglio noto come il distruttore di cozze.
Perchè questo è un blog di merda e tale deve restare.


PS. Stiamo aspettando conferma della collaborazione del Merdone (meglio noto come Apostolozeno) e siamo pronti a vagliare ulteriori proposte.
Vivamerlin, se ci sei batti un colpo.

Nessun commento:

Posta un commento